Pizza e benessere a tavola: un binomio vincente, sviluppato da molti pizzaioli di successo. E' il caso, tra gli altri, di Gianfranco Iervolino. Campano doc, dopo aver conquistato premi e riconoscimenti, ha scelto come luogo stabile delle sue ricerche culinarie Palazzo Vialdo a Torre del Greco. Qui ha realizzato un menù chiamato Le Pizze del Buon Vivere: sei pizze, ciascuna abbinata a uno stato d'animo diverso, da degustare con bollicine Franciacorta Contadi Castaldi.
Le pizze del Buon Vivere risultano così intitolate; Benessere, dall'impasto con una percentuale di farina integrale, verdura e alici di Cetara, un concentrato di fibre e omega tre importantissimi per il nostro organismo; Ottimismo, un’allegra pizza fritta con spinaci, speck e ricotta di bufala; Passione rossa e piccante, con pomodoro, provola e ‘nduja di Spilinga; Arte, dedicata alla musica, una focaccia con gorgonzola, pancetta di maiale nero casertano e pepe verde; Amicizia, dedicata agli amici di Slow Food, ai contadini e ai prodotti del territorio; Umiltà, è invece una Margherita piegata a portafoglio, la classica pizza “a libretto” che si mangiava per strada un tempo e per riempire lo stomaco con pochi soldi.
Un arcobaleno di gusti e sapori, quindi, destinati a incontrare il favore di ogni cliente, qualunque sia la sua disposizione d'animo.