Grandi Molini Italiani, primo gruppo molitorio italiano, torna alla fiera Sigep (Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali) che si terrà a Rimini dal 17 al 21 gennaio 2015 in occasione di A.B. Tech per ribadire la sua leadership nel mercato delle farine per uso professionale. Il suo ritorno al Sigep sarà in grande stile: l’azienda sta preparandosi a lanciare una nuova, innovativa e completa gamma di farine per pizza che andrà ad affiancarsi alle già esistenti linee per panificazione e pasticceria che comprendono più di 100 prodotti.
Oltre a questa nuova linea che attirerà l’attenzione del mondo pizza, ci saranno anche tante altre novità. Lo stand Grandi Molini Italiani sarà un punto d’incontro fra professionisti ed azienda, in cui pizzaioli, pasticceri e panificatori saranno guidati alla scoperta di tutti i prodotti Grandi Molini Italiani fra cui, ricordiamo, la linea di prodotti salutistici VITAMILL -20, miscela a base di farina integrale e sali minerali che permette di ottenere pane, pizza, pasta e dolci ricchi di fibre, digeribili, a basso carico glicemico, a Pral negativo, in grado di migliorare la regolarità intestinale e di neutralizzare eventuali scorie acide presenti nell’organismo.
Grandi Molini Italiani inaugurerà la kermesse con la propria convention che per la prima volta non sarà aperta alla sola rete vendita, ma a tutti gli operatori del settore. Ospiti dell’incontro dal titolo “L’impasto della felicità”, introdotto dal Presidente di GMI Antonio Costato, sarà il noto psicologo e scrittore Paolo Crepet, il Presidente Costa Group Franco Costa e Luca Vecchiato, Past President della Federazione Italiana Panificatori.
Grandi Molini Italiani
(GMI) è il primo gruppo molitorio italiano e tra i principali in Europa nella produzione di farine di grano tenero e semole di grano duro per uso domestico, per uso professionale e per uso industriale. Marchio storico della molitoria italiana, attenta al mercato, l’azienda mira ad ascoltare e a capire le esigenze dei clienti. Grandi Molini Italiani pone massima attenzione, poi, alla sicurezza alimentare per tutelare e garantire il consumatore. Ogni anno GMI macina nei propri molini oltre 1,1 milioni di tonnellate di grano che trasforma in centinaia di prodotti che finiscono ogni giorno sulle tavole di milioni di italiani.
www.grandimolini.it
Notizia appresa da www.ristonews.com